CRMITALY.it per ENI Energy Store

Domande e risposte relative alla versione di CRMITALY.it per Energy Store:

D: fino a dicembre abbiamo utilizzato GRADO, cosa succede ora?

R: GRADO non è stato implementato con la fatturazione elettronica, ora potrete acquistare la nostra applicazione che provvede alla gestione del flusso di rapporto con il cliente, dal primo contatto, anagrafica, dati apparato, appuntamento, intervento, fatturazione, invio a SDI della fattura, ripianificazione (dopo un anno oppure un altro arco temporale) del prossimo intervento, ecc.

D: oltre ad inviare a SDI le fatture, possiamo anche ricevere le fatture dei nostri fornitori?

R: sì, l'applicazione INVIA e RICEVE fatture tramite SDI, in automatico

D: vorremmo inviare le fatture a SDI ma solo questo, non vorremmo gestire tutto il flusso di fatturazione che fa il nostro commercialista

R: nessun problema, procederete al solo invio delle fatture con una numerazione distinta, che poi il commercialista troverà sul sito F&C dell'Agenzia delle Entrate, mentre per i flussi delle fatture ricevute o di altre fatture emesse per altre ragioni da altri gestionali inibiremo la funzione presente nell'applicazione

D: a parte gli interventi programmati, facciamo anche installazioni e manutenzioni su chiamata, possiamo gestirle?

R: certamente, l'applicazione consente di fare qualsiasi cosa: preventivi, interventi a chiamata, interventi per installazioni, ordini a fornitore, eccetera

D: l'applicazione stampa il rapportino per andare a fare l'intervento presso il cliente?

R: sì, l'applicazione stampa sia normali rapportini di intervento, sia il rapporto di controllo efficienza energetica previsto dal modello ministeriale

D: abbiamo più d'un operatore, l'applicazione la possiamo installare su più PC?

R: l'applicazione viene installata in CLOUD, ogni operatore, dal proprio PC o da dove vorrà, potrà accederci come una normale navigazione WEB

D: i tecnici che svolgono gli interventi possono accedere all'applicazione?

R: certamente, possono farlo tramite tablet o cellulare, possono consultare i propri appuntamenti, accedere alla navigazione GPS per recarsi presso il cliente e segnare l'intervento come ''eseguito'' anche da remoto

D: la valorizzazione economica degli interventi come avviene?

R: per ogni pratica gestita esiste un "carrello" che, prima dell'intervento o prima della fatturazione, può essere popolato con importi standard o variabili a propria scelta, potendo immettere descrizioni ed importi sia in maniera del tutto libera, sia in base a descrizioni precodificate (articoli)

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