CRMITALY.it integra in sé un gestore di processi (process tracker), configurabile liberamente dall'utente, è una soluzione semplice ed innovativa per creare i propri iter procedurali interni ed esterni all'applicazione, tenendo sotto controllo ogni fase con facilità.

In ambito lavorativo ogni giorno ci si trova a svolgere attività concatenate tra loro, da eseguire con applicazioni, su internet, ed altro; le operazioni devono seguire un determinato ordine logico onde evitare errori ed omissioni; per seguire la sequenza corretta senza tralasciare nulla ci si affida alla propria memoria, oppure si utilizzano appunti cartacei.

Grazie ai Processi (process tracker) ogni utente può creare il proprio iter in modo libero e flessibile, senza possedere particolari conoscenze informatiche.

Se ad esempio un utente necessita di: consultare la propria email, scaricare gli ordini ricevuti dalla clientela, caricarli sulla propria procedura, quindi valorizzare e contabilizzare gli ordini, poi effettuare l'assortimento di magazzino, inviare le conferme d'ordine eccetera eccetera fino alla emissione della fattura con la relativa contabilizzazione, con questa procedura è possibile rendere fluido e leggibile l'intero processo da seguire.

Si gestisce comodamente via WEB, in CLOUD, potendo quindi operare in movimento, da casa, dal proprio ufficio, in viaggio, in vacanza, dalla sede del nostro cliente o fornitore.

L'adozione di questo metodo di lavoro consente quindi di acquisire competitività e popolarità per via della maggiore organizzazione, a bassi costi e con semplicità.

caricamento_in_corso